Giorgia Mansi è ufficialmente un nuovo acquisto della Salernitana Femminile C5: «Sono pronta a ripartire dopo l’infortunio»
Giorgia Mansi si unisce al roster della Salernitana Femminile C5. La laterale classe 1991 si unirà alla squadra per completare l’annata sportiva 2024-25 nel campionato di Serie B. L’atleta di Ravello, che vanta un passato in squadre come Costa d’Amalfi, Primavera Cavese, Fulgor Octajano e Woman Napoli, vestirà la maglia numero 19 sotto la guida di coach Orrico.
Dopo un anno lontana dal campo a causa di un infortunio, Mansi arriva con l’entusiasmo di chi ha voglia di rimettersi in gioco. “Arrivo a Salerno con grande voglia di ripartire dopo un anno di stop forzato. Dico grazie alla Società per questa bella opportunità”, ha dichiarato.
Attualmente impegnata nel recupero fisico post-operatorio, la calcettista punta a tornare al massimo della forma per unirsi a pieno regime agli allenamenti. “Sono in fase di recupero dopo un intervento a seguito di un infortunio. Sto lavorando al meglio per ritrovare la forma fisica ideale e spero di potermi allenare a pieno regime con il gruppo quanto prima”, ha aggiunto.
Inoltre, ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo ambiente: “Conosco tante ragazze in questo gruppo, con alcune di loro ho giocato insieme per diversi anni. Dall’inizio del campionato ho sempre seguito con affetto la Salernitana Femminile, so di trovare una rosa compatta ed unita”.
Con l’ingresso di Mansi, la Salernitana Femminile aggiunge esperienza e determinazione a una rosa che punta a chiudere in bellezza la stagione.
Irene Esposito