Cus Avellino – Casollese 2-5: secondo successo di fila per i nocerini

Cus Avellino Casollese

Cus Avellino battuto in casa dalla Casollese. Punteggio finale di 2-5 per i nocerini, alla seconda vittoria consecutiva

Blitz esterno della Casollese che batte a domicilio il Cus Avellino col punteggio di 2-5. I ragazzi di mister Apicella chiudono la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Francesco Califano, Antonio Califano, Padovano, Pandolfi e Faiella.

Seconda vittoria consecutiva per il quintetto nocerino, che ieri pomeriggio si è imposto sul parquet del PalaConi di Avellino. I ragazzi di mister Apicella sono stati bravi a indirizzare l’esito del match già all’intervallo. Impatto perfetto col match, con pratica chiusa già all’intervallo, sebbene il calcio a 5 abbia insegnato che nulla può esser mai dato per scontato. Primo tempo perfetto dunque, con il tecnico ancora squalificato e costretto a soffrire in tribuna.

Nella prima porzione di gara ha rubato la scena uno scatenato Francesco Califano, autore di un gol e di un assist per il due a zero firmato da capitan Antonio Califano. Dopo il tre a zero di Padovano i padroni di casa sono rimasti in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Milito e Testa, che hanno spianato la strada a Pandolfi e Faiella che hanno firmato il pokerissimo.

Nella ripresa le reti di Avagnano ed Esposito non hanno scalfito nel certezze dei biancoverdi, bravi ad  amministrare il risultato senza eccessivi patemi, a salvarsi con un paio di super parate di Apicella e a sfiorare a più riprese il sesto gol. Tra sette giorni la Casollese ospiterà al PalaCoscioni Agostino Lettieri nella gara valida per l’ottava giornata nel girone C di Serie C2. In campionato comandano Scafati Santa Maria e Libertas Cerreto, in coabitazione con 19 punti in 7 gare. La Casollese con questo successo esterno sale invece a quota 12 punti, a sole 3 lunghezze dalla terza posizione attualmente occupata dal Futsal Pietro Villani Praiano.

Lascia un commento