Covid al Real San Giuseppe: rinviate le prossime due gare

Covid al Real San Giuseppe

Casi di Covid al Real San Giuseppe hanno portato al rinvio delle prossime due partite per i vesuviani di patron Antonio Massa

La Divisione Calcio a 5 ha disposto il rinvio di due partite del campionato di Serie A. Casi di Covid al Real San Giuseppe faranno dunque saltare le prossime due partite dei gialloblu. Rinviate a data da destinarsi Feldi Eboli-Real e Real-L84, rispettivamente in programma domani pomeriggio e martedì 8 marzo prossimo.

Continua dunque anche fuori dal rettangolo di gioco il periodo “no” per il club del presidente Antonio Massa. Dalla ripresa del campionato dello scorso mese di gennaio, la squadra ha collezionato una lunga serie di sconfitte, intervallate solo dal prezioso blitz in Veneto contro Came Dosson.

Una piccola gioia è arrivata grazie alla qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. «Un traguardo storico per questa società ha affermato il tecnico Carmine Tarantino -, che è solo al secondo anno di partecipazione al campionato di massima serie. Ed è anche il giusto premio per la squadra, tenendo conto del buon lavoro fatto nella prima parte di stagione. Ma adesso dobbiamo pensare al presente – ha tuonato l’allenatore dei vesuviani -, un presente sicuramente complicato per defezioni. Ma dobbiamo ritrovare l’unità per tirarci fuori da una situazione difficile. Il gruppo ha dimostrato una grande forza di volontà, da cui trarre le energie giuste per portare a termine il nostro compito».

 

Lascia un commento