Cicalesi C5: il direttore sportivo è Lucio Fiore

Cicalesi C5

La neonata Asd Cicalesi C5 prende gradualmente forma e dopo l’annuncio della fondazione del club, ecco arrivare i primi tasselli. Si parte dal ruolo di direttore sportivo, affidato al giovane avvocato Lucio Fiore. L’approdo al Cicalesi C5 segue le esperienze nello stesso ruolo tra le fila di Città di Palma e Atletico Vitalica.

Sono entusiasta di aver sposato questo progetto – dichiarato Fiore –. Ho avuto modo di conoscere i membri della società e, dal primo momento, ho avuto un impatto positivo. C’è gran voglia di fare bene e di raggiungere obiettivi importanti. A breve ufficializzeremo il nome del mister, dello staff tecnico e dei primi calcettisti che hanno accettato di unirsi a noi. Le aspettative non saranno deluse.

Nei prossimi giorni il club ufficializzerà anche l’allenatore per la prossima stagione. Una “vecchia” conoscenza del futsal nocerino a cui sarà affidato un roster di primissimo piano per tentare da subito il salto di categoria. Insomma, obiettivi di alto profilo dal primo momento per la neonata società sportiva, fondata in seno all’Associazione Rione Cicalesi.

Gradualmente la società renderà nota anche la composizione dell’organico, mix di veterani del futsal nel comprensorio e giovani tecnicamente validi. Nelle scorse settimane si sono già tenute alcune sedute di allenamento, volte anche a selezionare atleti da inserire nel roster. Lavoro minuzioso, dunque, quello della dirigenza nocerina, pronta a lanciare la sfida nella stagione 2022-23.

Lascia un commento