Feldi Eboli in Champions: società ospitante del girone A ma le gare si disputeranno ad Aversa
La Feldi Eboli è stata inserita nel girone A di Champions League come società ospitante. Le volpi ospiteranno le partite del girone al PalaJacazzi di Aversa dal 22 al 27 novembre, a causa dell’indisponibilità del Palasele dovuta alla messa in scena del musical “Notre Dame”.
La Feldi Eboli è stata sorteggiata con Sporting CP (POR), Uragan lvano-Frankivsk (UKR) e Loznica-Grad 2018 (SRB). Calendario ed orari dei match sono ancora da definire; ciò che è certo è il fatto che la Feldi Eboli è chiamata all’impresa.
Alle Finals del mese di maggio, infatti, accederanno soltanto le prime classificate dei quattro raggruppamenti e i rossoblù hanno davanti a loro una delle squadre più forti del continente: lo Sporting Cp. I portoghesi, lo scorso anno, si fermarono soltanto in finale contro il Barcellona mentre sono riusciti nell’impresa di sollevare il trofeo in ben due occasioni: nel 2019 e nel 2021. Le volpi, dopo lo splendido girone di qualificazione, avranno l’arduo compito di non sfigurare tra le grandi; oltre i lusitani dovranno vedersela con gli ucraini dell’Uragan lvano-Frankivsk e con i serbi del Loznica-Grad 2018, alla loro prima apparizione nell’Europa del Futsal.
TUTTI I GIRONI
In grassetto le società ospitanti:
Sporting CP, Uragan lvano-Frankivsk, Loznica-Grad 2018, Città di Eboli.
Mallorca Palma Futsal, Novo Vrijeme Makarska, Dobovec, Piast Gliwice .
Benfica, Luxol St. Andrews, Chrudim, Kairat Almaty.
Barça, Sporting Anderlecht Futsal, United Galati, Futsal Pula.