Sporting Club TorreGreco-Folgore Nocera 66-55: i gialloviola non riescono nell’impresa

Sporting Club TorreGreco-Folgore Nocera

Sporting Club TorreGreco-Folgore Nocera 65-55: i gialloviola non riescono nell’impresa nella nona giornata di serie D

Sporting Club TorreGreco-Folgore Nocera 65-55: i ragazzi di coach Boccia non riescono nell’impresa di espugnare Torre del Greco nella nona giornata di serie D. Nonostante la grande competitività dimostrata nelle scorse giornate di campionato, i gialloviola si devono arrendere contro uno degli avversari più forti della stagione.

Un inizio in grande vantaggio, poi la disfatta

I gialloviola conducono i primi due quarti di gioco in modo eccellente, arrivando anche a concludere la prima parte della partita con un vantaggio di +15 sugli avversari. Ma una volta ripreso il gioco, gli avversari rendono chiaro di non aver intenzione di interrompere la loro striscia di sette vittorie consecutive. Questo li rende quindi capaci di imporsi sui ragazzi della Folgore Nocera, e festeggiare di fronte ai propri tifosi l’ottava vittoria in campionato per un punteggio di 65 a 55.

Alcune migliorie da fare, ma la strada è quella giusta

A fine partita, il coach Boccia non ha risparmiato alcune critiche costruttive ai suoi ragazzi. Ci ha tenuto infatti a sottolineare come i suoi abbiano giocato al meglio delle proprie capacità, senza però dimenticare alcune disattenzioni che erano facilmente evitabili. Ha poi aggiunto che nonostante i suoi ragazzi siano forti nelle fasi d’attacco, devono diminuire sensibilmente il numero di palle parse. Questo consentirà loro in futuro di avere un gioco forte su entrambi i fronti. I gialloviola avranno la prima occasione di riscatto il prossimo 27 novembre, quando affronteranno i ragazzi dell’Ensi Caserta al Palacoscioni di Nocera Inferiore.

Lascia un commento