PalaGalvani omologato: domani Angri-Tecnoeleva Adria a porte aperte

PalaGalvani omologato

PalaGalvani omologato per la presenza di pubblico. L’Angri Pallacanestro avrà al suo fianco i tifosi nella sfida interna di domani

L’Angri Pallacanestro avrà di nuovo i tifosi al suo fianco, PalaGalvani omologato in vista della partita interna contro Tecnoeleva Adria. La sfida è in programma domani, con palla a due fissata alle 18. Sarà consentito l’accesso a un massimo di 300 spettatori e la società, per festeggiare il ritorno sugli spalti dei tifosi, ha deciso per l’ingresso gratuito.

Il presidente Alfonso Campitiello esprime viva soddisfazione per la possibilità di poter riabbracciare i nostri tifosi. Abbiamo deciso di creare un ingresso gratuito, nei limiti della capienza del PalaGalvani. Sono stati mesi concitati e difficili e questo è un primo grande step relativo ai lavori di riqualificazione dell’impianto.

Il restyling del PalaGalvani continua, perché abbiamo in mente di ultimare un gioiellino a disposizione della città di Angri. Desidero ringraziare, a nome di tutti i soci, le aziende che hanno determinato tale successo. A cominciare da “Cemi” dell’ingegner Giuseppe Cesarano, “Impianti Elettrici Pastore” di Francesco Pastore, “Falcone Costruzioni srl” di Alfonso Falcone e “Mondo Ausili” del nostro vicepresidente Alessandro Bassano.

Un plauso anche all’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Cosimo Ferraioli, per il supporto tecnico e la grande professionalità. Menzione a parte per i miei soci e collaboratori. È stato compiuto un grande lavoro di squadra ed è stato tutto ciò a fare la differenza. L’Angri Pallacanestro si è dimostrata una società solida, forte e coesa. Non ci siamo mai abbattuti, anzi abbiamo accelerato compiendo un grosso salto in avanti.

Ci attendiamo grande partecipazione, da parte della piazza, sia per la B Interregionale, che per la B Femminile e il settore giovanile. I lavori continueranno e invito tutte le aziende locali ad attingere allo “Sport Bonus”, un provvedimento che va ad aiutare le associazioni che gestiscono strutture sportive. Il PalaGalvani sarà un luogo sempre più confortevole e bello per gli angresi e non solo.

Lascia un commento