Folgore Nocera-Virtus Academy 81-86: i gialloviola vengono sconfitti in casa ponendo fine ad una striscia di risultati positivi
Folgore Nocera-Virtus Academy 81-86: i gialloviola vengono sconfitti in casa ponendo fine ad una striscia di risultati positivi nella sesta giornata di serie D. Nonostante i pronostici fossero a loro favore, i gialloviola cadono in difficoltà di fronte agli avversari della Virtus Academy, perdendo così la partita.
Evidenti difficoltà in difesa, bisogna rimediare
Nonostante il supporto dei propri tifosi, la Folgore Nocera si è fatta trovare impreparata nella difesa, cosa che ha consentito agli avversari di imporsi con un margine di appena cinque punti. A fine partita il coach Boccia ha incoraggiato i suoi ragazzi ad essere maggiormente concentrati e a migliorare il loro punto debole, appunto la difesa. Nonostante un inizio sottotono, i gialloviola riescono a riprendersi nella seconda metà dell’incontro. Ciò però non basta per portare a casa l’impresa, con il tabellone del punteggio che a fine incontro segna 86-81 in favore della Virtus Academy.
Ora bisogna resettare tutto e guardare in avanti
Nonostante il risultato non sia quello sperato, i ragazzi della Folgore Nocera rimangono saldi al decimo posto della classifica con 4 punti. L’obiettivo è ora quello di resettare il tutto, ripartire da zero e migliorare i propri punti deboli per i prossimi incontri. Un’occasione di riscatto è subito servita ai gialloviola nella giornata di domenica 13 novembre, quando dovranno affrontare i padroni di casa della Tigers Saviano, che occupano il sesto posto in classifica.
Francesca Fortino, grande appassionata di giornalismo e qualsiasi cosa inerente al motorsport. Mi diletto a raccontare anche altri sport per passione.