Folgore Nocera-Olympia Maddaloni 70-56: i gialloviola rimangono vittoriosi nell’ottava giornata di serie D
Folgore Nocera-Olympia Maddaloni 70-56: i ragazzi di coach Boccia vincono ancora una volta nell’ottava giornata di serie D. Dopo aver battuto i ragazzi del Tigers Saviano lo scorso 14 novembre, i gialloviola raggiungono quella che è la loro quarta vittoria stagionale.
Non una forte difesa, ma l’importante è rialzarsi
Nonostante la sfida che li attendeva non era fra le più facili, i ragazzi di coach Boccia non si sono intimoriti e sono riusciti a spuntarla. Dopo un inizio difficile, in cui i gialloviola hanno peccato di scarsa difesa, sono riusciti a riprendersi e a portare la vittoria a casa. La grande fiducia in sé stessa, che contraddistingueva l’Olympia Maddaloni dopo la loro recente vittoria contro l’Ensi Caserta, non è bastata per fermare la Folgore Nocera ad affermarsi ancora una volta. Infatti, i ragazzi di coach Boccia sono riusciti ad imporsi con un punteggio di 70 a 56. Questo ha permesso loro di consegnare un altro successo alla città di Nocera.
La classifica continua a sorridere, ma occhio ai prossimi avversari
Se vogliamo dare uno sguardo alla classifica, noteremo come questo ulteriore successo, dona uno slancio in più alla posizione della Folgore. Infatti, i gialloviola ora si trovano al quarto posto in classifica con un punteggio di 8 punti. La prossima sfida che vedrà impegnati i ragazzi di coach Boccia, sarà quella contro lo Sporting Club TorreGreco. Il match, che avverrà domenica 20 novembre in casa degli avversari, sarà molto impegnativo per i gialloviola, i quali dovranno affrontare una squadra molto forte che attualmente è ferma al terzo posto in classifica.
Francesca Fortino, grande appassionata di giornalismo e qualsiasi cosa inerente al motorsport. Mi diletto a raccontare anche altri sport per passione.