Arianna Iuliano resterà all’Angri Pallacanestro femminile anche nella prossima stagione. Nel 2021 aveva vinto il campionato di Serie C
L’Angri Pallacanestro Femminile è lieta di comunicare che l’atleta Arianna Iuliano farà parte della formazione che disputerà il campionato di B. La classe ’96 è una play-guardia, che però può praticamente coprire quasi tutti i ruoli in campo grazie alla sua fisicità. Cresciuta nelle giovanili della Dike, con la quale ha anche esordito in A2, è poi passata nel 206 a Savona.
Successivamente ha girovagato, sempre in B, tra Capri e Rainbow Catania. Il Covid ha frenato le sue esperienze con Salerno Basket ’92 e Rainbow Catania. Infine nel campionato 2021 vince il campionato di C con la Free Basketball, fresca di collaborazione con l’Angri Pallacanestro. Nella scorsa stagione ha vestito sempre la casacca dei Condor realizzando 6,8 punti per allacciata di scarpa.
Sono contenta di rimanere a Angri. C’è un presidente come Alfonso Campitiello che ci tiene tanto al nostro sport. Sappiamo che sarà un anno diverso da quello scorso. Siamo all’inizio di un progetto che punta alla crescita del gruppo. Siamo una squadra giovane, ma finora ho visto tanta grinta e tanta voglia da parte di tutte le ragazze. A prescindere dai risultati ci sono tutti i presupposti per divertirci assieme.