L’ottava tappa stagionale del RKC ASI Molise 2 va in scena sul Circuito Internazionale di Limatola: Andrea Ciabattoni si conferma leader della classifica PRO
L’Ottava tappa stagionale del RKC ASI MOLISE 2 va in scena sul Circuito Internazionale di Limatola: si ritorna, dunque, su una pista che abbiamo già conosciuto e che ci ha fatto divertire e raccontare belle domeniche di motorsport.
Quella di Limatola è un round determinante per il prosieguo di un campionato che si sta definendo pian piano ma che è destinato a riservare non poche sorprese.
Si chiude così un impegnativo mese di ottobre per l’RKC ASI Molise 2: non sono mancati di certo i colpi di scena. Continua a macinare punti preziosissimi Vincenzo Nitto, il migliore tra gli Ama , che a casa si porta ben 127 punti. Sorride e non poco anche Giovanni Scarfato: con 125 punti conquista il primo posto tra gli Esperti, riaprendo la lotta con Cimmino per le leadership della classifica. Tra i PRO la lotta è serratissima: Andrea Ciabattoni vince la tappa e consolida il primato assoluto, ma alle sue spalle imperversano Giovanni Mollo, Cotumaccio e Salvatore Nitto, sceso in quarta posizione.
Di seguito gli highlights a cura di MediaLab Sport, con la regia di Simone Salsano e il servizio di Giovanni Salvatore.