Zero a Zero

Paganese, Giampà si prepara alla Lupa Frascati: convocati i nuovi acquisti

Paganese an

Domani la Paganese ospita la Lupa Frascati: scontro d’alta classifica con i laziali, avanti solo due punti sugli uomini di Giampà

Al “Marcello Torre” di Pagani domani è in programma una di quelle partite che potrebbero segnare definitivamente la stagione della Paganese. Gli azzurrostellati, infatti, ospitano la Lupa Frascati, squadra rivelazione del Girone G di Serie D. I laziali si trovano al secondo posto in classifica con 27 punti, solo due in più rispetto alla Paganese. Questo uno dei motivi che rendono il match di domani pomeriggio – start alle ore 14:30 – un vero crocevia per il campionato dei campani.

Mister Giampà, come di consueto, in conferenza stampa pre-partita ha analizzato gli avversari, reduci da nove risultati utili consecutivi, senza dimenticare l’ottimo momento di forma che sta attraversando la sua squadra:

Noi stiamo bene, domani ci tocca una partita attenta sotto tutti i punti di vista. La Lupa Frascati è una squadra che corre, ha la miglior difesa, sono molto organizzati. A livello fisico sono difficili da affrontare ma noi siamo in un buon momento. I nostri tifosi in casa ci danno sempre una spinta in più, noi però dobbiamo essere intelligenti: attaccare con equilibrio senza scoprirci. 

Contro la Lupa Frascati il tecnico Giampà – squalificato per due giornate – dovrà fare a meno anche di Iuliano, espulso nell’ultima uscita vincente contro il Real Monterotondo. Saranno presenti, però, tutti i nuovi acquisti arrivati nella sessione di mercato appena iniziata. Oltre Faiello e Maggio – quest’ultimo premiato come miglior attaccante della Serie D della scorsa stagione -, Giampà ha convocato gli ultimi innesti Sicurella e Dioh, ufficializzati nelle scorse ore.

Sul mercato mister Giampà si è espresso così:

Ho sempre detto di essere in buone mani: il direttore sportivo e il direttore generale hanno grande esperienza e mi hanno messo a disposizione calciatori importanti. Sicurella è un giocatore da Serie C, il livello si alza. Cambio modulo? Effettivamente è una possibilità, vedremo se passare alla difesa a 4 già domani o nelle prossime settimane. 

 

Exit mobile version