Zero a Zero

Nocerina: le prime gare del 2021 ad Angri

Pasquale Novi stadio Angri

La Nocerina giocherà ad Angri le prime gare ufficiali del 2021. La società ha motivato il “trasloco” con le condizioni del manto di gioco del San Francesco, reso inutilizzabile dalle abbondanti piogge che stanno flagellando il comprensorio da ben prima di Natale.

Si profila dunque un triplice impegno interno ravvicinato, nel giro di una sola settimana: 6 gennaio col Carbonia, 10 gennaio col Cassino e 13 gennaio – in attesa di ratifica del Dipartimento Interregionale – con il Sassari Latte Dolce, per il recupero della settima giornata.

La squadra intanto si è allenata questa mattina allo stadio Novi dopo la breve pausa di Capodanno. Unico assente, il centravanti De Iulis che ha accusato uno stato febbrile. Il programma prevede sedute pomeridiane per i prossimi due giorni, con rifinitura fissata per martedì mattina.

Contro il Carbonia, prima del fischio d’inizio, ricorderà gli ex molossi Alfonso Vitolo e Leo Boncori, recentemente scomparsi. Sarà diffuso un messaggio audio prima della partita, essendoci limitazioni previste dalla Lnd per la concessione del minuto di raccoglimento.

Exit mobile version