Nocerina-Sassari Latte Dolce, in programma domenica prossima alle 14.30, si giocherà allo stadio Pasquale Novi di Angri. La scelta è volta a preservare il manto di gioco del San Francesco, reso praticamente inutilizzabile dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni.
Il fondo sintetico dell’impianto doriano potrà essere prezioso alleato dei molossi a dispetto di quanto visto domenica scorsa al Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere. Il fondo gibboso aveva infatti creato difficoltà nella costruzione di gioco dal basso, idea da sempre percorsa da mister Cavallaro.
Intanto, la società ha chiesto alla dirigenza del Team Nuova Florida la disponibilità di anticipare di 24 ore la gara in programma domenica 20 dicembre ad Ardea. La richiesta nasce in considerazione del turno infrasettimanale previsto per mercoledì 23 dicembre.
Nel pomeriggio di oggi, i molossi hanno sostenuto la consueta sgambatura in famiglia di metà settimana. In evidenza Talamo, Diakité e Dammacco, autori delle reti che hanno deciso la sgambatura a ranghi misti. Buone notizie per l’under Fois, per il quale gli esami strumentali hanno scongiurato lesioni muscolari. Come da programma di recupero, invece, Katseris salterà anche la partita con il Latte Dolce, per rientrare stabilmente nei ranghi a partire dalla prossima settimana.