Si disputerà domani pomeriggio il recupero della gara tra Nocerina e Giugliano, sospesa al 14′ del primo tempo 10 giorni fa per impraticabilità di campo. Si giocheranno i restanti 76 minuti, oltre recuperi. Mister Cavallaro ha convocato tutti i calciatori della rosa, pur dovendo fare a meno del portiere Cappa. Il giovane estremo difensore è uscito malconcio dal derby di Torre Annunziata: in uno scontro fortuito con Kyeremateng ha infatti rimediato una frattura a un dito.
Spazio dunque a Volzone dal 1′, con possibile turnover in diversi reparti. Il tecnico molosso potrà disporre di Morero e Manoni, espulsi domenica al Giraud. La norma per la Serie D non prevede squalifica automatica dopo il cartellino rosso: la squalifica dei calciatori espulsi diventa esecutiva 24 ore dopo la pubblicazione del comunicato ufficiale del Giudice Sportivo. Sul versante giuglianese, pesanti le assenze di Tarascio e Di Girolamo, oltre quella dell’attaccante Ribeiro.
Entrambe le squadre non potranno schierare in campo i calciatori tesserati dopo la gara originariamente sospesa.
La gara di domani si giocherà allo stadio Pasquale Novi di Angri. Il San Francesco è infatti inutilizzabile, per i lavori di risemina al manto erboso.