Zero a Zero

Ferazzoli è la nuova guida tecnica della Cavese

Ferazzoli

Ferazzoli sarà l’allenatore della Cavese per la stagione sportiva 2021-2022. Oggi l’ufficializzazione, così come preannunciato ieri dal ds Fusco

La Cavese ha affidato la panchina per la prossima stagione a Pino Ferazzoli. Il 55enne allenatore resta dunque in Campania dopo l’esperienza sulla panchina della Gelbison, chiusa con la sconfitta in finale play-off, dopo aver lottato a lungo per la promozione diretta in Serie C.

Ferazzoli ha militato in Campania anche da calciatore, con le casacche di Avellino, Savoia e Giugliano, prima dell’inizio della carriera da allenatore. Importanti le esperienze al timone di Castel di Sangro, Cisco Roma, Rieti, Aversa Normanna, Neapolis e Torres. Il curriculum è impreziosito dal periodo – tra il 2016 e il 2017 – sulla panchina dell’Udinese, da vice di Gigi Del Neri. Ferazzoli ha già vinto un campionato di Serie D alla guida dell’Isola Liri.

Il trainer capitolino ha firmato un contratto che lo legherà alla Cavese fino al termine della stagione, fissato per il 30 giugno 2022.

Exit mobile version