Zero a Zero

Casarano-San Giorgio: Mancini illude, termina in parità

Casarano-San Giorgio

Casarano-San Giorgio termina con un pareggio che non serve a nessuna delle due contendenti, in piena bagarre play-out

Casarano-San Giorgio termina sul punteggio di 1-1. I vesuviani ottengono un punto in trasferta nello scontro salvezza, ma il risultato del Capozza è praticamente inutile per la classifica di entrambi i club.

Pronti-via e Mancini pesca Navas solo in area, tiro alto. Al 17′ i granata passano: recupero palla di Ruggiero a destra, verticalizzazione per Navas che serve Varela al limite, l’argentino vede Mancini che gonfia la rete. 0 a 1.

Minuto 34, situazione di tre contro tre in ripartenza con Mancini che viene rimpallato in angolo. Capovolgimento di fronte e il Casarano fa 1 a 1 con un tiro al volo dal limite di Tedesco. Si va al riposo in parità. Nella ripresa il San Giorgio resta in inferiorità numerica: è il 72′ quando Di Pietro va fuori per doppia ammonizione. Il Casarano spinge, ma l’occasione migliore è di Scalzone che al 90′ colpisce la traversa. Il risultato non cambia più: 1 a 1, un punto a testa che lascia il team di Ambrosino in zona playout. Mercoledì il recupero della gara esterna con il Nola.

CASARANO-FC SAN GIORGIO 1-1

CASARANO: Ianni, Vitofrancesco, Raimo, Meduri (63′ Logoluso), Rizzo, Sanchez, Fontana, Atteo, Santarcangelo (46′ Dambros Lo.), Avantaggiato (63′ D’Ambros Lu., 88′ Perdicchia), Tedesco. A disp.: Montoya, Dellino, Mele, Coronese, Signorelli. All.: Manco

FC SAN GIORGIO: Bellarosa, Guarino, De Siena, Caprioli, Cassese, Sepe (79′ Onesto), Ruggiero, Navas, Varela (69′ Scalzone), Mancini (79′ Raucci), Di Pietro. A disp.: Barbato, Landolfo, Cirillo, Greco, Argento, Raiola. All: Ambrosino

ARBITRO: Toro di Catania. Assistenti: Gentile (Teramo), Bosco (Lanciano)

MARCATORI: 17′ Mancini, 35′ Tedesco

ESPULSO: Di Pietro al 72′ per doppia ammonizione

Exit mobile version