Zero a Zero

Campanella, Maggio e un under: prime mosse per il Santa Maria

Campanella

Campanella, il bomber Maggio e un baby classe 2004 proveniente dal Sorrento: le prime mosse del Santa Maria per la prossima Serie D

Francesco Campanella e Domenico Maggio continueranno a vestire la maglia giallorossa anche per la stagione sportiva 2021/22. I due atleti, accompagnati dal procuratore Salvatore Buonomo, hanno trovato immediatamente l’intesa con il club cilentano, guidato dal presidente Francesco Tavassi.

Domenico Maggio è stato uno dei protagonisti della stagione appena terminata, segnando ben 18 reti e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società giallorossa.

Stesso discorso per Francesco Campanella che, con personalità ed esperienza, ha guidato la difesa del Santa Maria nel suo primo storico campionato di D, indossando anche la fascia di capitano.

Oltre alla conferma dei due “pilastri” dello scorso torneo, la società ha ufficializzato anche l’arrivo di un baby. Si tratta di Mattia Vitale, centrocampista classe 2004, cresciuto nel vivaio del Sorrento. Ha già esordito in Serie D nella passata stagione proprio con la maglia dei rossoneri e può giocare anche come esterno sinistro, trequartista e mezzala.

Exit mobile version