Arzachena-Nocerina si disputerà domani pomeriggio, con fischio d’inizio anticipato alle 15. I molossi recuperano Talamo in attacco
Una buona notizia per i molossi in vista di Arzachena-Nocerina. La formazione rossonera avrà a disposizione anche l’attaccante Talamo per la gara di domani, con un’alternativa in più a disposizione di Cavallaro. Mancheranno lo squalificato Diakité, oltre agli indisponibili Impagliazzo, Cuomo, Garofalo, Katseris e Sorgente.
Dunque, scelte obbligate per il tecnico, almeno dal punto di vista degli uomini da impiegare dal primo minuto. L’unico dubbio riguarda il modulo, con la scelta di una difesa a 3 o a 4 per adattarsi agli atleti a disposizione. Con retroguardia a tre, Cavallaro potrebbe sistemare Rizzo in terza linea accanto a Donida e Morero, con Esposito e Vecchione esterni di mediana. Possibile maglia da titolare per Improta in attacco, con El Bakhtaoui e Dammacco a sostegno.
Un’eventuale difesa a quattro vedrebbe Rizzo e Saporito terzini, con Morero e Donida al centro della retroguardia. In cabina di regia Donnarumma si avvarrebbe della collaborazione di Vecchione e Petito. Qui di seguito l’elenco completo dei convocati.
Portieri: Castaldo, Volzone
Difensori: Donida, Morero, Rizzo, Saporito,
Centrocampisti: Donnarumma, Esposito, Fois, Martinelli, Petito, Pisani, Sellitti, Vecchione,
Attaccanti: Dammacco, El Bakhtaoui, Improta, Talamo, Totaro.