Virtus Francavilla-Avellino si terrà domani pomeriggio, alle 17:30. Rastelli alla prima con i biancoverdi.
I lupi affronteranno la squadra della provincia di Brindisi, nella sfida valevole per la decima giornata di Lega Pro del Girone C. A guidare i biancoverdi sarà Massimo Rastelli; il nuovo tecnico sogna l’esordio del proprio ritorno pieno di gioie, in maniera tale da rallegrare la classifica del campionato. Virtus Francavilla–Avellino sarà una sfida di vitale importanza per entrambe le rose.
La squadra irpina è al sedicesimo posto con 8 punti e con l’ipotetica vittoria di domani, balzerebbe a pari punti con gli avversari: una grande occasione da non perdere. La formazione pugliese è reduce dalla sconfitta per 3 a 0, in trasferta, contro il Crotone ed ha voglia di rivalsa per poter allontanarsi il più possibile dalle zone calde.
Il tecnico della squadra pugliese ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Mi aspetto di trovare un Avellino arrabbiato, che non sbaglierà l’atteggiamento. Loro hanno dei giocatori molto preparati. Le gare vanno affrontate sempre con il giusto approccio, dobbiamo essere rabbiosi“.
I convocati del lupo:
Portieri: Pane, Marcone, Pizzella, Forte. Difensori: Rizzo, Tito, Ricciardi, Illanes, Zanandrea, Moretti. Centrocampisti: Franco, Garetto, Casarini, Dall’Oglio, Maisto, Micovschi. Attaccanti: Gambale, Russo, Murano, Di Gaudio, Ceccarelli Guadagni, Trotta. Allenatore: Rastelli.
[foto: ufficio stampa Us Avellino]