Zero a Zero

Serie C Girone C: tanti gol e cambi in panchina

giugliano gelbison

 

Si è appena conclusa la decima giornata del girone C, che ha visto una sola partita concludersi a reti bianche, quella tra Picerno e Viterbese, mentre negli altri match ci sono stati molti gol.

La Gelbison si è sfidata con i conterranei del Giugliano, chiudendo sull’uno a uno.

Salvemini, giocatore gialloblu, all’80’, risponde al gol meraviglioso di Graziani direttamente da calcio d’angolo.

Dopo la sconfitta della scorsa giornata, la squadra di mister De Sanzo aggiunge un punto in classifica, arrivando al quinto posto, lasciando indietro di un punto proprio il Giugliano;

La Turris, dopo la sconfitta di Potenza, perde nuovamente, questa volta, in casa, contro il Crotone;

I corallini, passano in vantaggio con Maniero, ma il Crotone non ci sta e gliene rifila quattro.

La cura Rastelli, invece, fa bene all’Avellino che vince soffrendo contro la Virtus Francavilla, dopo le due sconfitte e il pareggio interno col Cerignola, gli irpini conquistano i tre punti, facendo tranquillizzare gli animi.

Le vespe di Castellammare sono state sconfitte da un Catanzaro ormai inarrestabile, che continua a vincere e convincere.

Il Potenza cade a Taranto per due reti a zero, approccio alla gara poco convinto, una gara completamente diversa da quella con la Turris, che ha portato all’esonero di Siviglia;

Al suo posto, un possibile ritorno, quello di mister Raffaele, che allenò i lucani nella stagione 18/19 e 19/20.

Notizia ancora da confermare, in quanto fino ad ora nulla è stato detto dalla società sul nuovo mister;

Anche a Picerno la situazione panchina è in bilico, dove la proprietà sta decidendo se sostituire il tecnico Longo o se continuare a dargli fiducia.

Il Messina dopo tre sconfitte di fila, vince ampiamente contro il Latina per 4-1, davanti i tifosi di casa che non assistevano ad una vittoria da quattro giornate;

Mister Gallo continua a far bene a Foggia, che anche in questa giornata vince contro la Fidelis Andria, che prima passa in vantaggio e poi si vede sfumare la vittoria per tre a uno.

Il Pescara vince ancora, questa volta contro il Cerignola, grazie allo zampino del solito Lescano, che continua a rimanere in vetta nella classifica marcatori.

Altra panchina cambiata è quella del Monopoli, dove Pancaro è arrivato a sostituire Laterza.

Proprio il Monopoli va a chiudere questa decima giornata, con un pareggio contro il Monterosi;

I padroni di casa agguantano gli ospiti al 94′ con un tiro da fuori area di Tolomello.

 

 

Exit mobile version