Rinviata a data da destinarsi Potenza-Paganese: neve copiosa sul campo del “Viviani”.
Potenza-Paganese è ufficialmente rinviata a data da destinarsi. La forte nevicata sul territorio lucano ha ricoperto l’intero campo del “Viviani” di Potenza, facilitando così la scelta del Signor Federico Longo di Paola. Entrambe le società, di comune accordo, hanno inoltrato alla Lega una richiesta per recuperare la partita il prossimo 30 marzo 2022.
La Paganese deve così attendere ancora per andare oltre la – probabilmente – peggior prestazione della stagione. La sconfitta subita in casa per 0-3 contro il Monterosi, squadra neopromossa di una cittadina da appena 4.000 abitanti, ha fatto preoccupare tutto l’ambiente. Dagli scontri diretti delle ultime settimane gli azzurrostellati di Grassadonia hanno raccolto solo una vittoria (2-1 sul Campobasso, ndr.) e quella di oggi con il Potenza poteva essere la giusta occasione per il riscatto.
Ora, invece, il calendario prevede il ritorno al “Torre”, ma contro un’altra grande del campionato. Sabato 5 marzo arriverà il nuovo Avellino di Gautieri che, ironia della sorte, ha ugualmente saltato la 29esima giornata di campionato, sempre per neve. Stessa sorte, ma destini ovviamente differenti. Sabato entrambe le campane non potranno steccare, ecco perché si prospetta un derby molto interessante.
Fonte foto: pagina Facebook Paganese Calcio 1926 Srl
Redattore, inviato, conduttore, telecronista.
Giro l’Italia per raccontare calcio e motori, ma non chiamatelo lavoro!