Zero a Zero

Paganese: prima il Foggia di Zeman, poi D’Eboli ritrova l’ACR Messina

Paganese, ecco il calendario: esordio in Coppa Italia contro il Foggia di Zeman, poi D’Eboli ritrova l’ACR Messina alla prima di campionato.

Definito il calendario della Paganese per la stagione 2021/2022, in diretta streaming sui canali ufficiali della Lega Pro. Destini incrociati tra Campania e Sicilia, con D’Eboli che ritrova l’ACR Messina alla prima di campionato e rischia di affrontarla nuovamente un mese dopo.

La Paganese di Di Napoli inizierà infatti la stagione sabato 21 agosto in Coppa Italia contro il Foggia di Zeman e, qualora dovesse passare il turno, affronterà la vincente di ACR Messina-Juve Stabia il 15 settembre. Serie C invece al via domenica 29 agosto, con la prima in casa al Marcello Torre proprio contro l’ex-squadra del neo Responsabile dell’Area Tecnica.

Primo turno di Coppa Italia: la Paganese affronterà il Foggia di Zeman

L’esordio in Coppa Italia Serie C sabato 21 agosto allo stadio Pino Zaccheria contro il Foggia di Zeman. Il boemo ha accettato la sfida dei pugliesi per la terza volta in carriera, dopo le importanti esperienze in massima serie. Sarà una prima sfida ricca di fascino per la Paganese di Di Napoli, che ha già vinto a Foggia nell’ultimo precedente tra le due squadre. Era la terzultima giornata dello scorso campionato, terminata sullo 0-1 per gli azzurrostellati con il memorabile gol di Mendicino a 10′ dal termine, dopo la clamorosa espulsione di Diop a inizio gara. Grazie a quella vittoria la Paganese riuscì a fare punti preziosi per mantenere il vantaggio sul Bisceglie e portare poi a casa un’incredibile salvezza ai playout, arrivata proprio grazie al miglior piazzamento in classifica.

Calendario di Serie C: alla prima di campionato D’Eboli ritrova l’ACR Messina

Da quella salvezza sofferta si ripartirà per la stagione 2021/2022, con la Paganese intenzionata ad un campionato di tutt’altro respiro. Lo dimostrano i tanti acquisti degli ultimi giorni, da cui appare evidente la grande voglia di rivalsa di Cocchino D’Eboli. E il suo destino, ovviamente, non poteva non incrociarsi con quello della società con cui si è appena separato bruscamente. Il dirigente è infatti tornato a Pagani dopo aver vinto uno storico campionato di Serie D con l’ACR Messina, portato a giocare tra i professionisti, nello stesso raggruppamento della Paganese. E quasi come fosse un film, la possibilità di rivincita per D’Eboli ci sarà subito, alla prima giornata, domenica 29 agosto.

Il girone C di Serie C è stato infatti stilato in diretta streaming sui canali ufficiali della Lega Pro. Questo il calendario completo della Paganese:

Paganese-ACR Messina

Latina-Paganese

Paganese-Catania

Paganese-Taranto

Bari-Paganese

Paganese-Vibonese

Campobasso-Paganese

Paganese-Catanzaro

Monterosi-Paganese

Paganese-Potenza

Avellino-Paganese

Paganese-Virtus Francavilla

Foggia-Paganese

Paganese-Fidelis Andria

Palermo-Paganese

Monopoli-Paganese

Paganese-Juve Stabia

Picerno-Paganese

Paganese-Turris

Exit mobile version