Esonero di Erra? Trattativa con Campilongo saltata all’ultimo momento? Contatti con altri allenatori dopo il ritorno del tecnico di Fuorigrotta alla Cavese? Tutte cose assolutamente non vere. Almeno stando a quanto esposto nel pomeriggio di oggi dalla Paganese, a mezzo comunicato stampa.
«La Paganese Calcio 1926 srl comunica che dopo un’attenta riflessione e un confronto con mister Alessandro Erra, fissato già nei giorni scorsi, ha rinnovato la fiducia all’attuale tecnico, e ha deciso di continuare il progetto iniziato lo scorso anno. Inoltre il club smentisce categoricamente tutto ciò che è stato scritto nelle ultime ore, da più testate giornalistiche, in merito all’esonero di Alessandro Erra, che non è mai avvenuto».
Insomma, a quanto si apprende dalle fonti ufficiali, il trainer di Coperchia non è mai stato a rischio di essere sollevato dall’incarico. E la ridda di voci degli ultimi 5 giorni non ha avuto mai alcun fondamento. Sempre secondo i vertici del club liguorino.
A ogni buon conto, dunque, per Sandro Erra continua l’avventura alla guida della Paganese. Con la speranza che le voci – smentite – degli ultimi giorni, relative a un tecnico sfiduciato da proprietà e dirigenza, non possano inficiare al lavoro dell’allenatore per risollevare le sorti della squadra in classifica.