Zero a Zero

Latina-Avellino: ecco le probabili formazioni

Latina-Avellino sarà la sfida di questa sera, valevole per la quinta giornata di Lega Pro del Girone C.
La sfida tra questi due club riporta, ai più nostalgici, un profumo agrodolce di Serie B. Impossibile scordare la partita vinta dai lupi, al Partenio, grazie alla rete di Castaldo (per i nerazzurri Olivera fu protagonista in negativo per un rigore sbagliato); oppure, a Latina, la partita vinta in rimonta con le reti di Vergara e del solito Castaldo.

Queste le probabili formazioni:

il LATINA opta per 3-5-2: Cardinali; Giorgini, Celli, Esposito; Di Mino, Bordin, Sannipoli, Amadio, Carissoni; Fabrizi, Carletti. A disposizione: Tonti, Giannini, Cortinovis, De Santis, Barberini, Di Livio, Riccardi, Tessiore, Margiotta, Rossi. Allenatore: Di Donato.

l’AVELLINO scenderà in campo con un 4-3-3: Marcone; Ricciardi, Moretti, Aya, Auriletto; Dall’Oglio, Matera, Casarini; Russo, Trotta, Ceccarelli. A disposizione: Pane, Pizzella, Illanes, Tito, Franco, Garetto, Maisto, Micovschi, Gambale, Guadagni, Murano. Allenatore: Taurino.

Latina-Avellino sarà una partita importante per il cammino dei lupi; i giocatori biancoverdi devono dimostrare che la prima vittoria in campionato non è avvenuta per merito della dea bendata. Mister Taurino, dopo i tre punti guadagnati contro il Messina, è pronto a ripetersi con una buona prestazione da parte dei suoi. Riusciranno i biancoverdi ad imporsi contro i nerazzurri?

 

Exit mobile version