Zero a Zero

Juve Stabia-Avellino: inizia la rincorsa dei lupi

Monterosi-Avellino

L’Avellino affronterà le “Vespe” nel match valevole per la trentacinquesima giornata di campionato.

Gli irpini hanno conquistato un solo punto nelle due ultime gare di Lega Pro (sconfitta contro il Picerno e pareggio contro il Taranto) ed hanno l’obbligo di impegnarsi per recuperare, importanti, posizioni in classifica. Pasquale Pane, finalmente, ritrova la convocazione dopo l’infortunio che gli ha negato la possibilità di disputare gli ultimi due incontri. Massimo Rastelli dovrà fare a meno dello squalificato Tito ed avrà bisogno del grande aiuto da parte dei suoi combattenti per rialzarsi da queste, continue, cadute. L’Avellino non può più permettersi passi falsi ed ha un solo obiettivo: raggiungere i play-off.

La Juve Stabia sta vivendo un periodo nefasto: i gialloblù hanno rimediato 3 sconfitte nelle ultime 3 gare, subendo 11 reti. L’ex Walter Novellino deve ritrovare la giusta calma per continuare a navigare nelle pericolose acque del Girone C. I padroni di casa stazionano al quattordicesimo posto con 41 punti (-2 dai lupi) e cercheranno di vincere contro i biancoverdi per superarli in classifica.

Le due squadre campane nella gara d’andata hanno guadagnato un punto, in un match privo di grandi emozioni e terminato a reti inviolate. In questa partita, entrambe le formazioni hanno un urgente bisogno di racimolare punti, per provare a dare un senso a questa stagione calcistica.

I convocati di Rastelli:

Portieri: Pane, Marcone, Pizzella.

Difensori: Rizzo, Sottini, Ricciardi, Auriletto, Moretti, Perrone.

Centrocampisti: Nkosi, Garetto, Casarini, Matera, Maisto.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Di Gaudio, Tounkara, Marconi, Fusco.

[foto: ufficio stampa U.S. Avellino]

 

 

Exit mobile version