Zero a Zero

Foggia-Avellino: le probabili formazioni

Avellino

Foggia-Avellino sarà la sfida di domani sera, gara valevole per la dodicesima giornata di Lega Pro del Girone C. I biancoverdi sono reduci dalla vittoria, in Coppa Italia, contro la Turris.
Massimo Rastelli, fino ad ora, ha conquistato due vittorie ed un pareggio, quest’ultimo contro la capolista Catanzaro. Il tecnico biancoverde ha voglia di aumentare questo score positivo per risollevare il lupo in classifica.  Queste le parole dell’allenatore degli irpini in vista del prossimo incontro:

“Sarà un esame molto importante. Affrontiamo una squadra che è anch’essa in grande salute. Da quando è subentrato Gallo (il Foggia) ha ottenuto, in sei partite, tre vittorie e due pareggi: considerando anche il pareggio di Castellammare nella gara poi vinta ai rigori (in Coppa Italia) ed una sola sconfitta, all’esordio, contro la Gelbison. Saranno di fronte due organici che la classifica non rispecchia il loro reale valore. Due squadre che, ovviamente, sono partite con difficoltà  e che ora stanno riprendendo il giusto passo, quindi sarà una gara molto attendibile per capire, insomma, cosa vogliamo fare da grandi”.

I padroni di casa hanno vinto l’ultima partita di campionato, in trasferta, contro la Viterbese e sono riusciti a passare al turno successivo della Coppa Italia di Serie C, alla lotteria dei rigori, contro la Juve Stabia.

Le probabili formazioni:

Il Foggia opta per un 3-5-2:

Nobile; Di Pasquale, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Odjer, Costa; Ogunseye, Vuthaj. Allenatore: Fabio Gallo.

l’Avellino sceglie come modulo il 4-3-1-2:

Pane; Rizzo, Aya, Moretti, Tito; Casarini, Franco, Dall’Oglio; Russo; Trotta, Murano. Allenatore: Massimo Rastelli.

 

Exit mobile version