Zero a Zero

Avellino-Taranto: le probabili formazioni

Avellino-Taranto

Avellino-Taranto sarà la sfida di domani, al Partenio Lombardi, valevole per il quindicesimo incontro di Lega Pro del Girone C. I lupi sono reduci da due sconfitte di fila in campionato: contro il Giugliano per una rete a zero e la sfida, in trasferta, contro il Picerno per 1 a 2. Massimo Rastelli cerca di invertire la rotta della propria squadra, caricando i suoi giocatori in vista della prossima sfida. Queste le parole del mister degli irpini in conferenza stampa:

“La squadra è consapevole dell’importanza della gara, i ragazzi hanno lavorato veramente bene. Conosciamo le difficoltà che ci può dare il Taranto, ma noi dobbiamo pensare alla nostra gara cercando di ritrovare la vittoria che ci permetterebbe, non solo di rifiatare, ma di ritrovare anche la fiducia, leggermente smarrita, dalle ultime due partite di campionato”.

Il Taranto, allenato dall’ex tecnico biancoverde Eziolino Capuano, ha rimediato una sconfitta, in trasferta, contro la Virtus Francavilla. La formazione pugliese occupa il tredicesimo posto in classifica con 16 punti (+ 3 dei lupi).

Le probabili formazioni:

I padroni di casa optano per un 4-3-1-2:

Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Casarini, Matera, Garetto, Russo; Trotta, Murano.

Gli ospiti sono orientati per un 3-5-2:

Loliva, Evangelisti, Antonini, Manetta; Formiconi, Mastromonaco, Diaby, Romano, Ferrara; Guida, Tommasini.

 

Exit mobile version