Zero a Zero

Avellino-Picerno: il sogno deve continuare

L’Avellino ospiterà i lucani con un solo obiettivo: raggiungere la terza vittoria consecutiva

I lupi sono reduci da un momento idilliaco: due vittorie di fila contro il Foggia e il Giugliano. I biancoverdi occupano l’ottava posizione in classifica con 42 punti e non hanno nessuna voglia di fermarsi, per raggiungere il prezioso traguardo dei playoff. La formazione di Rastelli dovrà lavorare duramente per sopperire all’assenza dell’infortunato Pane, soprattutto sul piano difensivo, visto che ha subìto 6 rigori nelle ultime 8 sfide. Queste le parole del mister dell’Avellino in conferenza stampa:

Sulla sfida di domani contro il Picerno: “Tutte le gare sono difficili da affrontare, ogni squadra ha le sue caratteristiche e qualità. Il Picerno è una squadra che è partita dai 50 punti conquistati l’anno scorso, hanno cercato di migliorare l’organico. All’andata abbiamo regalato, su un piatto d’argento, la partita e da quella sfida hanno preso coraggio, facendo un percorso importante. Per noi sarà una grande prova, dimostrando di esserci messi alle spalle il brutto periodo”.

Gli ospiti hanno raccolto 15 punti in 7 partite, sottolineando il grande momento di forma che stanno vivendo. La squadra di mister Longo occupa il quinto posto del Girone C di Lega Pro con 50 punti e non ha, alcuna, intenzione di lasciare punti per strada per il raggiungimento del grande obiettivo.

I convocati dei lupi:

Portieri: Marcone, Pizzella.

Difensori: Rizzo, Tito, Sottini, Benedetti, Ricciardi, Auriletto, Perrone.

Centrocampisti: Garetto, Mazzocco, Casarini, Matera, Maisto, D’Angelo.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Di Gaudio, Tounkara, Trotta, Marconi.

Exit mobile version