Zero a Zero

Avellino-Giugliano: i convocati dei lupi

Monterosi-Avellino

Avellino-Giugliano sarà la sfida di domani pomeriggio, incontro valevole per la tredicesima giornata di Lega Pro del Girone C. I lupi sono reduci da un pareggio, in trasferta, contro il Foggia. Massimo Rastelli non ha perso nessuna partita da quando è tornato al comando della panchina biancoverde; il mister degli irpini spera di allungare questo importante score in maniera tale da scalare posti nella classifica. Queste le parole dell’allenatore dei lupi in vista della gara:

“Domani è, indubbiamente, una gara importante, ci troviamo di fronte a due insidie: la prima è rappresentata dalle porte chiuse. È come se fossimo tornati indietro di due anni; ho giocato nel periodo di lockdown e capisco cosa significhi giocare in queste condizioni, soprattutto in questo momento dove ci è stato un ravvicinamento da parte dei nostri tifosi, che hanno dimostrato il loro supporto  già contro il Catanzaro: mi ricordo del boato sul 2 a 1, senza quell’aiuto non so se avremmo raggiunto il 2 a 2. La seconda è l’avversario, è sbagliato pensare che sia una gara facile, che sia una gara in discesa. Il Giugliano non dà punti di riferimento, è una squadra imprevedibile che ha un buon mix tra giocatori esperti e giovani. Bisogna restare concentrati e sfruttare le occasioni che riusciremo a creare ed avere la stessa concentrazione che abbiamo avuto in queste quattro gare”.

Le tigri del Giugliano nell’ultima partita di campionato hanno perso, in casa, contro la Juve Stabia. Gli ospiti si trovano al sesto posto in classifica con 17 punti (+4 rispetto ai lupi).

I convocati dei biancoverdi

l’Avellino per la sfida di domani ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Pane, Pizzella, Forte.

Difensori: Rizzo, Tito, Ricciardi, Auriletto, Moretti.

Centrocampisti: Franco, Garetto, Casarini, Matera, Maisto, Micovschi.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Murano, Ceccarelli, Guadagni, Trotta.

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

Exit mobile version