Zero a Zero

Avellino-Audace Cerignola: ecco le formazioni

Avellino

Avellino-Audace Cerignola si terrà domani pomeriggio, alle 17:30. L’allenatore biancoverde continua con il 4-3-3.

I lupi sfideranno il club pugliese nella partita valevole per l’ottava giornata di Lega Pro del Girone C. Mister Taurino, dopo la sconfitta in trasferta contro il Crotone, ha bisogno di ritrovare la vittoria, soprattutto nello stadio di casa; infatti la squadra biancoverde deve ritrovare la via del gol ed avrà bisogno di tutto il tifo possibile da parte del suo pubblico. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa, alla vigilia della gara  Avellino-Audace Cerignola:

“Questa squadra vale più dei sette punti che abbiamo, al di là delle lacune che stiamo dimostrando, soprattutto quella offensiva. Mi fa arrabbiare il fatto che, a volte, non riesco a trasmettere la rabbia da mettere in campo. A livello caratteriale, i miei ragazzi possono dare di più, serve uno spirito diverso. Non facciamo  tutto quello che dovremmo. Mi fa arrabbiare il fatto che, a Crotone, eravamo partiti bene e ci siamo persi di fronte alla prima difficoltà. Il Crotone ha fatto il primo tiro in porta al 28′ su calcio di rigore; fino a quel momento la squadra era stata molto equilibrata ed ordinata nella fase difensiva. In fase offensiva abbiamo rubato dei palloni che potevano essere sanguinosi per loro, ma non li abbiamo saputi sfruttare”.

Gli avversari degli irpini, neopromossi dalla Serie D, sono reduci dalla vittoria per 3 a 0 contro il Messina; al momento il club pugliese è al decimo posto in classifica con 10 punti (+3 dai lupi).

Le probabili formazioni:

L’Avellino opta come modulo per un 4-3-3:

Marcone; Ricciardi, Illanes, Aya, Zanandrea; Franco, Matera, Casarini; Russo, Trotta, Micovschi. Allenatore: Taurino

L’Audace Cerignola risponde con lo stesso schema (4-3-3):

Saracco; Botta, Blondett, Ligi, Russo; Miguel Angel, Bianco, Tascone; Achix, Malcore, Neglia. Allenatore: Pazienza

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

 

Exit mobile version