Antonio Vanacore non ce l’ha fatta. Ricoverato da diversi giorni in ospedale, il vice allenatore della Cavese è venuto a mancare oggi
Il calcio campano piange la scomparsa di Antonio Vanacore. Attualmente ricopriva il ruolo di vice allenatore della Cavese. Era ricoverato in ospedale, dove combatteva da diversi giorni con le conseguenze del Covid. La tremenda notizia è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, lasciando sgomento l’intero entourage biancoblu. Domenica a Foggia i calciatori aquilotti erano scesi in campo con una t-shirt a lui dedicata. E lo stesso tecnico Sasà Campilongo a più riprese aveva sottolineato che l’intero gruppo lavorava con la speranza di rivedere presto in panchina l’allenatore in seconda.
Avrebbe compiuto 46 anni nel prossimo mese di luglio. In carriera aveva a lungo militato in Campania, tra le fila di Puteolana – la squadra della sua città -, Giovani Lauro, Casertana, Benevento, Juve Stabia e Marcianise. Per Vanacore anche un’importante esperienza in Serie B con la casacca del Catanzaro.
La nota ufficiale della società. La Cavese 1919 comunica con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto. Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile.