Zero a Zero

Alfonso Liguori guiderà il Victoria Marra in Promozione

Alfonso Liguori

Alfonso Liguori è il nuovo allenatore del Victoria Marra. Dopo l’esperienza al Real Poggiomarino, il tecnico ritrova una sua vecchia conoscenza

Il Victoria Marra ha affidato la panchina ad Alfonso Liguori. Il giovane tecnico aveva atteso novità positive dal Real Poggiomarino, ma una volta appresa la rinuncia al campionato da parte del club vesuviano, ha deciso di accettare il nuovo incarico.

Nella nuova avventura, il tecnico ritrova Giuseppe Raiola in una sorta di reciproca “evoluzione” di carriera. A lungo compagni di squadra, Raiola è stato poi estremo difensore del San Marzano allenato proprio da Liguori. E ora, nella sua prima esperienza da direttore sportivo, ha deciso di affidargli la panchina del Victoria Marra.

Liguori succede alla guida tecnica della squadra ad Alfonso Iennaco. L’ex centrocampista di Brindisi e Gallipoli ha spiccato il volo verso la Serie A femminile: da alcune settimane è infatti a lavoro come “vice” di Patrizia Panico sulla panca della Fiorentina Femminile.

Le dichiarazioni di Liguori e il suo staff

Sono contento di aver sposato questo progetto, non potevo dire di no alla chiamata del direttore Raiola e del presidente Tafuro. Voglio contribuire a portare in avanti il progetto del Victoria Marra nella crescita e valorizzazione di giovani. Ci divertiremo!

Lo staff tecnico sarà completato dal preparatore atletico Pasquale Perna e dal preparatore dei portieri Angelo Rossi.

Exit mobile version