Zero a Zero

Vietri Raito, idea ripescaggio: c’è un nome per la panchina

Vietri Raito

Vietri Raito pronto a presentare domanda di ripescaggio in Promozione. Dopo il ko nelle semifinali play-off, il club ha smania di ripartire

Il Vietri Raito ha iniziato con anticipo a programmare la nuova stagione e presenterà con certezza domanda di ripescaggio in Promozione. La formazione biancoverde ha chiuso la stagione 2021-22 arrampicandosi fino alle semifinali play-off di Prima Categoria. Faggiano & Co. si sono arresi solo ai calci di rigore contro la Savignanese, sfiorando dunque il salto di categoria attraverso la post-season.

Programmi ambizioni per la società vietrese, che sarebbe anche pronta a ufficializzare il tesseramento del nuovo allenatore. Si tratta di Giovanni Esposito, tecnico che ha guidato il Valentino Mazzola nell’ultimo campionato di Prima Categoria, sfiorando i play-off nel girone E.

L’allenatore vanta importanti collaborazioni in categorie superiori, in particolar modo con Salvatore Campilongo. In passato ha vinto il campionato di Promozione con lo Sporting San Severino. Impegnato con la scuola calcio Accademia Dieci e Lode, Esposito aveva ricevuto “avances” da altri club salernitani di Promozione. Ma a quanto pare, a breve sarà il Vietri Raito a ufficializzarne il tesseramento.

Exit mobile version