Ritorno alla Paganese che dura appena sei mesi: Christian Cesaretti saluta nuovamente la società di Raffaele Trapani per accasarsi definitivamente al Ravenna, penultima in classifica del Girone B di Serie C.
L’attaccante 33enne doveva portare esperienza ad un gruppo improntato sulla linea verde, ma non ha evidentemente soddisfatto le aspettative della piazza. L’unica reale prova convincente si è vista proprio nell’ultima sfida disputata dalla Paganese. Sul campo della Ternana il classe ’87 ha siglato il gol degli azzurrostellati con un destro violento e preciso da fuori area, incagliatosi all’incrocio dei pali. L’unica rete messa a segno in questa prima parte di stagione appare tanto bella quanto malinconica, visto l’evolversi della situazione.
In conferenza stampa, il mister Di Napoli si era detto pronto a gestire al meglio un parco attaccanti rinvigorito anche dall’arrivo di Raffini – che pure ha disputato una buona gara, nonostante la sconfitta con le fere. Probabilmente, però, la troppa abbondanza in avanti ha costretto la società a fare delle scelte. Oltre alla cessione di Cesaretti infatti, in mattinata ha lasciato il gruppo anche il classe 2001 Salvatore Costagliola, ceduto in prestito all’A.S.D Aurora Alto Casertano fino al termine della stagione. Nel pomeriggio poi l’annuncio della risoluzione del contratto di Andrea Isufaj, a completare una rivoluzione definitiva del parco attaccanti.
Fonte immagine: Tutto Calcio Campano
Redattore, inviato, conduttore, telecronista.
Giro l’Italia per raccontare calcio e motori, ma non chiamatelo lavoro!