Paganese, domenica il derby con la Juve Stabia
Il derby di domenica sera al “Marcello Torre” tra Paganese e Juve Stabia darà una prima sentenza sulle sorti della stagione degli azzurrostellati. La squadra di Di Napoli, reduce dall’ultima vittoria fondamentale nello scontro diretto con il Bisceglie, non può mancare l’appuntamento con le vespe di Padalino, squadra sicuramente meglio attrezzata ma contro la quale è importante fare punti.
Il calendario prevede un 32esimo turno potenzialmente utile a mantenere vive le speranze salvezza della Paganese. Le concorrenti si ritroveranno infatti a doversi affrontare in scontri diretti, come nel caso di Potenza-Bisceglie, oppure a sostenere delle trasferte molto complicate, come per Ternana-Vibonese e Teramo-Virtus Francavilla.
Fare punti contro la Juve Stabia a questo punto sarebbe un toccasana per la Paganese che, giocando il posticipo serale, avrà anche già ben chiari i risultati delle altre squadre immerse nella lotta salvezza di fine stagione.
I convocati di mister Di Napoli
Rientrano in lista Gaeta, Guadagni e Raffini, ma saranno assenti Campani, Di Palma, Esposito, Scarpa e Criscuolo oltre allo squalificato Mendicino. Ecco la lista completa:
Portieri: Baiocco, Bovenzi, Fasan;
Difensori: Carotenuto, Cernuto, Cigagna, Curci, Perazzolo, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Squillace;
Centrocampisti: Antezza, Bonavolontà, Bramati, Mattia, Gaeta, Onescu, Volpicelli;
Attaccanti: Diop, Guadagni, Raffini, Zanini.
Redattore, inviato, conduttore, telecronista.
Giro l’Italia per raccontare calcio e motori, ma non chiamatelo lavoro!