Zero a Zero

Paganese, Erra non abbassa la guardia: “Ci aspettiamo un Bisceglie battagliero”

Non abbassa la guardia Alessandro Erra che in conferenza stampa ha preannunciato una sfida comunque ostica tra Paganese e Bisceglie. Domani al “Marcello Torre” di Pagani scenderà nuovamente in campo dopo venti giorni di assenza la squadra pugliese, colpita dai tantissimi casi Covid. 7 di questi sono risultati negativi nei giorni scorsi, così da permettere agli uomini di Bucaro di poter tornare a disputare una partita, seppur con una formazione rimaneggiata.

Proprio l’allenatore del Bisceglie aveva infatti parlato di campionato falsato a causa dei rinvii, tema su cui è in parte d’accordo anche Erra: “Finché non c’è l’esito dei tamponi non sai come puoi schierarti. E’ una situazione che crea disuguaglianza e ci vuole anche fortuna. Siamo costretti ad andare avanti, si cerca di fare il meglio possibile…”

Tuttavia, ogni squadra che ha subito l’aumento dei contagi ha poi mostrato grande carattere e spirito di squadra nelle partite successive nonostante le assenze. “Abbiamo visto il derby Palermo-Catania, lo abbiamo visto sulla nostra pelle contro Teramo e Viterbese – commenta il tecnico della Paganese – Queste problematiche fanno dare quel qualcosa in più al gruppo, che si stringe nella difficoltà. Ci aspettiamo una squadra avversaria battagliera, che ci dia filo da torcere. Noi non ci fidiamo, ma dobbiamo sfruttare il fatto di aver svolto una settimana di allenamenti a pieno organico”.

La conferenza stampa integrale qui.

Exit mobile version