Zero a Zero

Ercolanese 1924, Di Pasquale esonerato: Squillante in pole position

Ercolanese 1924 Di Pasquale

Ercolanese 1924, fatal Cervinara: esonerato Di Pasquale, Squillante in pole position per la panchina

L’Ercolanese 1924, dopo la sconfitta contro il Cervinara, ha comunicato tramite i propri canali ufficiali di aver esonerato l’allenatore Raffele Di Pasquale. In cima alla lista dei papabili sostituti, ci sarebbe il nome di Luigi Squillante.

Detentore del record di 31 risultati utili consecutivi con il Gladiator, ed ex mister di Savoia, Ippogrifo Sarnese, Battipagliese e San Giorgio. Sarebbe lui il candidato numero 1 alla panchina dei granata.

Il club di Ercolano avrà pochi giorni di tempo per la decisione definitiva; nel turno infrasettimanale arriverà il Salernum, mentre domenica i granata saranno impegnati nell’ostica trasferta di Vico Equense, valevole come ultima giornata del girone di andata.

L’Ercolanese, sino ad ora, ha disputato un buon campionato con 32 punti conquistati in 15 partite frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime uscite però, la squadra era apparsa in difficoltà, come dimostrano la sconfitta con il Cervinara e il pareggio con il Costa D’Amalfi. Si tratta del quinto esonero stagionale nel girone B di Eccellenza, dopo quelli di Buccino, Castel San Giorgio, Giffoni Sei Casali e Lioni. Sino ad ora, gli avvicendamenti in panchina non hanno portato i risultati desiderati. L’unica eccezione, oltre il Lioni che ha appena cambiato, è quella del Giffoni Sei Casali, che dopo l’esonero di Messina ha collezionato 3 vittorie e un pareggio in 4 gare.

Il comunicato del club

La Società Ercolanese 1924 attraverso il presente comunicato annuncia che in giornata è stato deciso l’esonero di mister Raffaele Di Pasquale.
La Società ringrazia Mister Di Pasquale per il lavoro svolto e si riserva di rendere noto nelle prossime ore il nome del prossimo allenatore.
A Mister Di Pasquale vanno i migliori auguri di buon lavoro per i futuri impegni professionali.
Exit mobile version