Zero a Zero

VIDEO | Alfaterna-Eclanese 4-0: la sintesi del match

Alfaterna-Eclanese sintesi

Alfaterna-Eclanese 4-0: la sintesi parla di un monologo dei nocerini, che chiudono i conti già alla mezz’ora del primo tempo.

In gol tutti gli attaccanti: sul tabellino le firme di Ascione, Di Giacomo, Paoluccio e Di Ruocco, quest’ultimo nell’inedita versione playmaker viste le assenze a centrocampo.

L’Alfaterna ritrova il sorriso nella prima uscita del nuovo anno, riassaporando dopo 3 mesi il gusto della vittoria. Roboante il 4-0 rifilato all’Eclanese, diretta concorrente in zona retrocessione, con conseguente sorpasso sugli irpini.

Alfaterna-Eclanese, monologo dei padroni di casa

La prima frazione di gioco è un monologo dell’Alfaterna, che mette in ghiaccio il risultato in 31 minuti. Nella ripresa l’Alfaterna abbassa il baricentro, lasciando l’iniziativa agli ospiti che, tuttavia, collezionano occasioni col contagocce.

Si concretizza dunque la promessa del diggì Ferrentino che, dopo la sonora scoppola casalinga subita per mano del Grotta, aveva affermato che per l’Alfaterna, da gennaio, sarebbe iniziato un nuovo campionato. E si spera che il poker odierno possa essere di buon auspicio per poter evitare la retrocessione diretta in Promozione.

Exit mobile version