Scafatese-Salernum Baronissi inizia con 45′ di ritardo. Infortunio al direttore di gara nel pre-partita e designazione d’emergenza
Scafatese-Salernum Baronissi termina con la vittoria rotonda dei canarini per 5-1, ma inizia con 45 minuti di ritardo. A causare lo slittamento del fischio d’inizio un infortunio occorso al direttore di gara prima del match.
Il signor Michele Onorato della sezione di Nola s’è procurato fortuitamente una ferita alla testa negli spogliatoi dello stadio Giovanni Vitiello di Scafati. Immediati i soccorsi al fischietto bruniano, che non ha però potuto dirigere l’incontro valido per la terza giornata nel primo turno di Coppa Italia di Eccellenza.
Secondo la procedura, la dirigenza di casa ha contattato l Pronto AIA, richiedendo la sostituzione dell’arbitro. A guidare la terna è stata convocata Rosanna D’Ambrosi della sezione di Nocera Inferiore. Il match si è regolarmente disputato, vedendo dunque la roboante vittoria della squadra allenata da mister Stefano Liquidato. I canarini hanno così chiuso al primo posto nel girone M, accedendo alla fase successiva della fase regionale di coppa.
Agli ottavi di finale i gialloblu dell’Agro incontreranno il San Marzano in un derby che si preannuncia equilibrato e spettacolare. Il doppio confronto è in programma il 5 e il 19 ottobre prossimi con successione degli incontri da stabilire nei prossimi giorni.