San Marzano-Brienza è terminata con la vittoria dei blaugrana per 3-0, grazie ai gol di Spinola, Meloni e Infimo
Si è disputato ieri il test match San Marzano-Brienza. Nel ritiro di San Gregorio Magno, i blaugrana di mister Pirozzi hanno ospitato i lucani, allenati da una vecchia conoscenza del calcio campano. In panca per i bianconeri c’era infatti Daniele Morea, ex fantasista del Valdiano che vinse alcuni anni fa il campionato di Promozione, sotto la guida tecnica di Ciccio Tudisco.
Nel primo tempo il fantasista Mario Marotta ha distribuito gli assist decisivi per le reti di Lionel Spinola e Giuseppe Meloni. Gli avversari hanno tenuto bene testa al San Marzano, offrendo anche diversi spunti interessanti dalle parti del portiere Giuseppe Palladino. Nella ripresa l’undici dell’Agro ha arrotondato il punteggio dopo la girandola di sostituzioni operata intorno al 70′.
Nelle ultime battute è stato Raffaele Maiorano a indossare i panni dell’assistman. Dopo una rapida azione sul versante sinistro, ha servito al centro Antonio Infimo che ha insaccato da pochi passi per il definitivo 3-0.
Il San Marzano riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio alle 17, dopo la mezza giornata di riposo concessa questa mattina dal tecnico Egidio Pirozzi. La squadra resterà in ritiro a San Gregorio Magno fino al prossimo 28 agosto.