Zero a Zero

Carmine Turco lascia l’Agropoli: inizia l’avventura ad Angri

Carmine Turco

Carmine Turco è il nuovo allenatore dell’Angri. Il tecnico ex Agropoli e Faiano ha firmato ieri sera l’accordo con il club grigiorosso per la prossima stagione

Un blitz della società e la firma per la nuova stagione, l’Angri si assicura in panchina l’esperienza di Carmine Turco. Sarà lui il nuovo allenatore dei grigiorossi, reduci dall’approdo ai play-off nel mini-campionato di Eccellenza 2020-2021.

L’Angri ha ripiegato su Turco dopo aver anche contattato Osvaldo Ferullo, allenatore che nelle scorse settimane aveva ufficializzato la fine del rapporto con la Costa d’Amalfi dopo tre stagioni in crescendo. Mister Carmine Turco avrà al suo fianco il preparatore atletico Alessandro Vitolo e l’allenatore dei portieri Giuseppe Lamberti. Inizia dunque ufficialmente la programmazione della nuova annata per l’Angri e la scelta del tecnico rende anche l’idea sugli obiettivi che la società si è prefissata per l’annata 2020-2021.

Possibile dunque che il club possa a breve ufficializzare anche qualche importante colpo di mercato. Tre i nomi che circolano tra gli atleti che interessano alla società grigiorossa. Il portiere Luigi Sorrentino, il difensore Pasqualino Esposito e l’attaccante Santiago Sogno. Inutile sottolineare che si tratta di atleti di primissima fascia, che contribuirebbero a far salire notevolmente le quotazioni dell’Angri per il prossimo campionato di Eccellenza.

Exit mobile version