Zero a Zero

Battipagliese ancora coi baby: il Buccino vince 4-0

La situazione in casa Battipagliese non ha ancora avuto sviluppi positivi. Il muro contro muro tra società e calciatori prosegue e anche oggi, per la gara di campionato contro il Buccino, sono scesi in campo atleti delle giovanili. Nei giorni scorsi i calciatori della prima squadra avevano proposto un’autogestione, a patto che la dirigenza lasciasse il titolo sportivo nelle mani del sindaco.

In risposta, il presidente Pumpo aveva promesso di corrispondere la somma di 3mila euro a partita ai tesserati, di fatto però esonerando il tecnico Cerminara. Una scelta, quella di sollevare dall’incarico l’allenatore, che non era andata giù agli atleti, pronti a schierarsi col mister.

Da qui la scelta di non scendere in campo per la seconda partita consecutiva, proseguendo nello “sciopero” avviato per la mancata corresponsione dei rimborsi spese da parte della società.

Per la cronaca, l’incontro è terminato col punteggio di 4-0 in favore dei rossoneri di mister Pietropinto, che confermano le proprie ambizioni in chiave play-off.

Exit mobile version