Zero a Zero

Anticipi 2^ giornata Eccellenza B: comandano Virtus Avellino e Faiano

anticipi 2^ giornata Eccellenza

Virtus Avellino e Faiano al comando della classifica nel girone B di Eccellenza in attesa delle gare domenicali della 2^ giornata

Gli anticipi della seconda giornata nel girone B di Eccellenza vedono le vittorie di Virtus Avellino e Faiano, uniche due squadre a punteggio pieno. Gli irpini vincono il derby col Solofra, piazzando un micidiale uno-due poco dopo la mezz’ora del primo tempo. Capitan Ripoli e Alleruzzo firmano i 3 punti per la formazione di mister Della Rocca.

Mister Serrapica gioca invece un brutto scherzo col Faiano alla sua ex squadra. I picentini battono il Sant’Agnello col punteggio di 2-0 con un gol per tempo. Troiano apre le danze al 36′ del primo tempo, Irpino mette il sigillo al 49′ della ripresa, rifilando il primo ko ai costieri che al primo turno avevano fermato il quotato Agropoli.

Primo successo in campionato per il Salernum Baronissi, che rifila un tris a domicilio al Vico Equense. Gli irnini chiudono i conti già nel primo tempo: all’intervallo si va sul parziale di 0-2 grazie alle reti di De Simone e Brogna. A metà ripresa De Maio mette in ghiaccio i tre punti, lasciando i vicani a quota 0 in classifica dopo due turni, in compagnia dei Lions Montemiletto.

I gialloverdi irpini soccombono al Vaudano contro l’Agropoli, che trova la prima gioia stagionale. I delfini la spuntano grazie a due calci piazzati. Natiello marca il territorio in quella che è ormai la sua mattonella: il fantasista è una scienza esatta su punizione e sblocca il punteggio al 19′ del primo tempo; al quarto d’ora della ripresa capitan Margiotta raddoppia su rigore e porta i cilentani a quota 4 punti.

Stessa classifica per l’Audax Cervinara, che riacciuffa il pari in pieno recupero in trasferta a Lioni. Padroni di casa in vantaggio con il centravanti Cacciottolo a metà primo tempo; il cervo si rimette in piedi al 94′ con Cirelli. Termina col punteggio di 1-1 anche la gara tra Buccino Volcei e Castel San Giorgio, in una sfida decisa negli ultimi 10 minuti. Ospiti avanti al 37′ della ripresa con Procida, Castillo Guti rimette le cose in pari a un minuto dal 90′.

Exit mobile version