#anDiamoCinsieme. Questo lo slogan che accompagnerà la stagione grigiorossa e la nuova campagna abbonamenti, ufficialmente partita ieri per la stagione 2020-21 dell’Angri.
«Un atto di fiducia in attesa di avere lo stadio aperto al pubblico», così la società ha definito la scelta di iniziare la vendita delle tessere per il nuovo campionato. Il progetto societario è a lunga scadenza e mira al rilancio del “cavallino rampante” nel calcio nazionale.
Il costo dell’abbonamento sarà di 100 euro e potrà essere sottoscritto utilizzando la piattaforma elettronica dal sito ufficiale. L’abbonamento sarà valido per 12 gare di campionato e permetterà di ricevere una mascherina “griffata” US Angri 1927. Per i tifosi anche una Fidelity Card, che sarà consegnata entro il 30 ottobre 2020, da utilizzare presso i negozi convenzionati per ottenere sconti riservati esclusivamente ai tifosi grigiorossi.
Gli abbonati avranno priorità di ingresso nel caso le gare vengano disputate con un limitato numero di spettatori. La società ha precisato inoltre che, in caso di ritorno alle “porte chiuse”, i soli possessori di abbonamento potranno assistere alle partite dell’Angri in diretta streaming.
I tifosi potranno ritirare l’abbonamento a partire dal 15 settembre prossimo, presso la sede del club in via Murelle. In alternativa, potranno riceverlo a casa versando un supplemento per le spese di spedizione.