Zero a Zero

Alfaterna, scatto d’orgoglio: blitz in rimonta a Lioni

Alfaterna

L’immeritata sconfitta interna contro il Buccino – 3 punti praticamente regalati alla squadra di mister Pietropinto – hanno evidentemente dato una sonora “scossa” all’Alfaterna. La formazione nocerina, 7 giorni dopo, è riuscita infatti a sorprendere a domicilio la Polisportiva Lioni, vincendo in rimonta col punteggio di 2-1.

Il solito Di Ruocco ha piazzato la zampata che ha riequilibrato nel finale di primo tempo l’iniziale svantaggio firmato da D’Acierno. In pieno recupero, dopo aver ancora una volta sprecato qualche buona opportunità e rischiato la beffa come 7 giorni fa, l’Alfaterna ha piazzato il colpo vincente.

Di Giacomo ha firmato il prezioso blitz, che regala alla formazione di mister Sellitti un successo che sicuramente restituisce al gruppo un po’ di morale. La classifica resta sicuramente difficile da scalare, ma dalla trasferta di Lioni è arrivato un segnale importante. L’Alfaterna ha l’intenzione di onorare al meglio il campionato, giocandosi tutte le proprie carte fino all’ultima giornata di regular season. Solo allora si tracceranno bilanci.

Exit mobile version