Zero a Zero

Alfaterna: ancora nomi importanti per mister Amarante

Antonio Amarante Scafatese

Antonino Amarante

Antonino Amarante sempre più in versione manager per l’Alfaterna. Il tecnico ex Castel San Giorgio e Sant’Antonio Abate ha perfezionato altri importanti acquisti per la formazione nocerina. Il colpaccio arriva in mediana con il tesseramento di Marco Pepe, playmaker classe 1990 proveniente dal Faiano. Per lui importanti esperienze in Serie D con le maglie di Turris, Isernia, Real Hyria e Sorrento. Nel recente passato anche una parentesi tra le fila della Palmese.

Un gradito ritorno è quello di Mirko Capaldo, classe 1995, anch’egli con trascorsi in Serie D tra le fila di Cavese e Frattese. Nella scorsa stagione, dopo la parentesi iniziale con l’Alfaterna, è stato alle dipendenze di mister Amarante al Sant’Antonio Abate.

Tanta Serie D in carriera anche per il nuovo portiere. La numero 1 sarà indossata da Giuseppe D’Amico, che vanta trascorsi tra i dilettanti nazionali con Turris, Cavese e Gelbison, prima di difendere i pali dell’Angri in Eccellenza nella scorsa stagione.

Qui di seguito l’elenco completo dei convocati per l’inizio del lavoro pre-campionato, in programma lunedì 24 agosto prossimo alle 17 al campo sportivo di Piedimonte:

Giuseppe Altamura, Aniello Attanasio, Marco Biancardi, Antonino Pio Botta, Simone Califano, Mirko Capaldo, Christian Citarella, Alessio D’Albero, Giuseppe D’Amico, Antonio De Caro , Giovanni De Vivo, Simone Pio Di Giacomo, Francesco Pio Granato, Gianmarco Izzo, Vincenzo Lanzara, Francesco Lanci, Mattia Marsico, Raffaele Martone, Daniele Palmieri, Marco Pepe, Luigi Petrosino, Mario Presutto, Jacopo Puchalski, Francesco Pio Purgante, Rocco Ragone, Antonio Rispoli, Samuele Rosato, Francesco Ruggiero, Giovanni Ruggiero, Domenico Ruocco, Giuseppe Salvato, Giovanni Santaniello, Gaetano Scannapieco, Giandomenico Spinelli, Gennaro Vitale.

 

Exit mobile version