Zero a Zero

Sporting Pontecagnano, che regalo a mister Fusco! In attacco c’è “Sandokan”

Sporting Pontecagnano

Lo Sporting Pontecagnano piazza un importante acquisto in prima linea, tesserando Vincenzo Criscuoli. Il bomber maiorese classe 1987, meglio conosciuto come “Sandokan”, negli ultimi anni ha trascinato a suon di gol la Costa d’Amalfi in Eccellenza. Bottino di 86 reti in oltre 100 presenze dopo 4 importanti stagioni, impreziosite anche dal duplice titolo di capocannoniere del girone D di Promozione nelle stagioni 2014/15 e 2015/16.

Esperienze positive anche all’Ippogrifo Sarno, Tramonti e San Vito Positano. Un vero colpo per il reparto avanzato di mister Fusco: corsa, tecnica, estro e tanti gol per il nuovo goleador dei fulmini.

«Ho fame di gol. Sono impaziente di tornare in campo ed iniziare questa nuova stagione. Chi mi conosce sa quanta passione metto ogni volta che scendo sul rettangolo di gioco.

Non farò mancare il mio contributo alla squadra e ai miei nuovi compagni. La piazza è importante, ricordo in passato con le altre squadre che era sempre difficile giocare qui. Ringrazio la società per l’opportunità ricevuta e per avermi messo al centro di questo progetto.

Sarà il campo a dire quanto valiamo, noi dovremo dare il massimo e provare a vincere ogni domenica».

Exit mobile version