La Pro Sangiorgese riparte per la stagione 2021-2022 e ufficializza le prime novità in seno allo staff tecnico e in squadra
L’ufficialità di alcune novità dà il via alla nuova stagione in casa Pro Sangiorgese. La società ha ufficializzato la conferma in panchina di Antonio Cuccurullo, che quest’anno sarà affiancato da Massimo Falcone nel ruolo di vice. Non più allenatore in campo, dunque, ma collaboratore del mister per il campionato di Promozione 2021-2022.
La seconda novità riguarda i pali, affidati ad Amedeo Cesarano, protagonista nel recente passato della storica promozione del Castel San Giorgio in Eccellenza. L’estremo difensore torna a casa dopo aver indossato le casacche di San Marzano e Lions Montemiletto nelle ultime tre stagioni. Possibile un abboccamento con l’esterno offensivo Biagio Capuano, anch’egli già in campo tra le fila del Castel San Giorgio.
Capitolo conferme: i big resteranno alla Pro
La società ha di fatto blindato tutti i big della scorsa stagione. Il difensore Granato, il centrocampista Nocera, il playmaker Di Balsamo resteranno alla corte di mister Cuccurullo, che potrà pure contare su un tridente offensivo di primissimo piano. Resteranno alla Pro infatti il fantasista De Sio, il centravanti Santoriello – reduce dalla “esultante” e simpatica vetrina Rai durante gli Europei – e il bomber De Luca. Quest’ultimo resterà dunque impegnato sul doppio fronte del calcio giocato e della sua scuola calcio Free Boys, nata di recente ma già con ottimi numeri in fatto di iscrizioni.