Pitarresi alla Nocerina. La società ha ufficializzato l’ingaggio alla vigilia dell’allenamento congiunto con la Scafatese
Nel primo pomeriggio di oggi è arrivato l’annuncio di Pitarresi alla Nocerina. Il giovane portiere è reduce da due stagioni in Serie D, in difesa dei pali di Acireale e Casarano. Luciano Pitarresi, classe 2001, vanta esperienze nei settori giovanili di Palermo e Foggia, prima appunto di approdare in Serie D.
L’estremo difensore palermitano completa il reparto, insieme al nuovo acquisto Rashed Al-Tumi e ad Antonio Pio Scarpati, già di proprietà della Nocerina ma reduce dal prestito al Buccino Volcei in Eccellenza nella scorsa stagione.
Intanto la squadra di mister Giovanni Cavallaro ha in programma una nuova amichevole per il pomeriggio di domani. I rossoneri renderanno infatti visita alla Scafatese, sul sintetico dello stadio 28 Settembre 1943. Fischio d’inizio fissato per le 17, con apertura parziale al pubblico. Potranno assistere al match 200 persone, ma esclusivamente residenti a Scafati e munite di green pass o di tampone negativo eseguito nelle 48 ore antecedenti la gara.
Partita particolare per i numerosi ex rossoneri tra le fila gialloblu. Oltre all’allenatore Severo De Felice, ci sono il centravanti Roberto Palumbo, il portierino Mattia Cappuccio, l’esterno Walter Galiano e i centrocampisti Andrea Cammarota, Sante Giacinti, Gaetano Iannini e Angelo Lopetrone.